Storia dell’azienda

La nostra storia.

Faraboli nasce nel 1962. Cinquant’anni al servizio del cliente e delle sue esigenze, con particolare attenzione all’evoluzione dei concetti di spazio, vivibilità, design e qualità. Precursore nell’arredamento contemporaneo a Parma, crea ambienti innovativi e raffinati, promuove idee stimolanti attraverso la sua cultura trasversale che rende uniche le progettazioni dell’azienda. L’attenzione ai nuovi materiali e alle soluzioni tecnologiche più all’avanguardia sono affiancati dalla partnership con i migliori marchi di arredamento presenti sul mercato.

Nella storica sede di Castellina di Soragna, in provincia di Parma, esponiamo le icone che hanno fatto la storia del design abbinate a pezzi di arredamento innovativi, creando così allestimenti dinamici e versatili, che rendono uniche le nostre progettazioni. Idee stimolanti, una cultura trasversale del design e la qualità del prodotto sono fattori essenziali, per questo selezioniamo con cura i nostri partner: brand rinomati per l’arredamento di ogni area della casa, dalla cucina al soggiorno, dal bagno alla zona notte, senza trascurare i complementi e le soluzioni tecnologiche.

Lo showroom di Parma.

Da oltre trent’anni Faraboli è nel cuore di Parma, proprio a due passi dal Duomo: uno spazio vivo e dinamico, animato da mostre, allestimenti speciali ed eventi legati al mondo dell’arredamento e del design.

Durante i nostri allestimenti stagionali proponiamo le soluzioni di arredamento che amiamo maggiormente, ma anche le novità più recenti nell’ambito dell’interior design: esponiamo i pezzi della storia del design accanto a designer emergenti, poiché crediamo che innovazione tecnologica e tradizione possano convivere in armonia.

Non esitate a contattarci per richiedere informazioni,
un preventivo o la disponibilità di merce in magazzino.